Come si fa il pan di spagna?

Il pan di spagna è una torta dolce i cui ingradienti sono le uova, la farina, la fecola di parate, lo zucchero, il sale e la vaniglia. Niente latte, burro o olio.

---

Uova, zucchero,farina E lievito, mescolate tutto in quest ordine e cuociamo il pan di Spagna in forno statico a 180 °C per 35-40 minuti, oppure in forno ventilato a 170 °C per 35-40 minuti.