Da dove proviene il vaccino astrazeneca?

Proviene da un’azienda anglo-svedese chiamata “AstraZeneca”. Il vaccino contro il COVID 19 è stato sviluppato presso il “Jenner Istitute” dell’Università di Oxford, con la collaborazione tra la società “AstraZeneca” e la società italiana “Irbm Scienze Park”