Come ricaricare noitel?

Scegli tu come pagare Noitel: Chiedi un PIN di ricarica noitel, specificando l’importo di ricarica desiderato. Ritira la ricevuta che riporta il codice pin di ricarica. Termina l’operazione di ricarica del credito chiamando il 4060 e segui le indicazioni riportate sulla ricevuta.