Quante calorie ha un crispy mcbacon?

Secondo il sito ufficiale , il crispy mec bacon, ha 484 calorie ed è composto da 28 grammi di grassi, 11 grammi di grassi saturi, 33 grammi di carboidrati, 6,20 grammi di zuccheri, 1,80 grammi di fibre, 25 grammi di proteine e 1,70 grammi di sale.