Il quadrato di un binomio?

il quadrato di un binomio è uguale al quadrato del primo termine, più il doppio prodotto del primo per il secondo, più il quadrato del secondo termine

---

Il quadrato di un binomio è uguale alla somma algebrica del quadrato del primo monomio, più il doppio prodotto dei due monomi, più il quadrato del secondo monomio. A al quadrato + due AB + B al quadrato