Sinonimo di vivace?

Attivo

---

di persona, l'essere dinamico, esuberante e sim.] ≈ attivismo, dinamicità, esuberanza, vitalismo, vitalità, vivezza. ‖ forza, gagliardia, vigore. ↔ indolenza, inerzia, pigrizia