Dove si trova alimini?

Puglia (lecce)

---

I laghi Alimini o laghi di Limini sono due laghi pugliesi situati a nord della città di Otranto, in provincia di Lecce. I due laghi sono collegati da un canale, denominato Lu Strittu. L'appellativo del luogo deriva dal greco antico e bizantino che tradotto in italiano significa lago, palude o bacino