Chi è la doppiatrice italiana di masha?

Laura Lenghi

---

Nell'edizione italiana è doppiata da Luca Tesei nelle prime due stagioni, da Sara Tesei dalla terza alla sesta stagione, da Ilaria Dell'Orco nello spin-off, I racconti di Masha, e da Sofia Fronzi in, Le canzoni di Masha e nella settima stagione. Nell'edizione russa è doppiata da Alina Kukuskina.