Si può sognare?

Certo! Il modo più comune di sognare avviene durante il sonno, poco prima di svegliarsi. Anche durante la veglia è possibile sognare, quando l’immaginazione prende il sopravvento sui sensi, comunemente viene detto “sognare ad occhi aperti”.