Quali sono le colline della calabria?

Le colline sono situate tra i massicci montuosi del pollino, Sila e appennino Calabrese e le coste. Le colline nella parte meridionale della regione le colline rimpiazzano le montagne con una serie di terrazze.

---

Le colline della Calabria sono l'aspromonte