Dove si trova windsor hills?

Windsor Hills è un importante centro di vacanze, nella zona di Orlando al centro della Florida, a pochi minuti dal Walt Disney World.

---

Windsor Hills è un Quartiere a Citrus Ridge, in Florida, negli stati Uniti d'America.