Qual è il vero nome dei beach boys?

La formazione originale del gruppo era costituita da Brian Wilson al basso e alle tastiere, Carl Wilson alla chitarra, e Dennis Wilson alla batteria. Nove mesi dopo aver formato un gruppo vero e proprio con il cugino Mike Love e il loro amico Al Jardine.