Quanti film ha girato alberto sordi?

Fra i più importanti attori del cinema italiano, ha recitato in 190 film

---

Alberto Sordi come regista diresse in totale 19 pellicole, a partire dal 1966. Come attore ha recitato in circa 160 film ed è considerato uno dei più grandi interpreti della commedia all'italiana.