Mi dici come si fa la pasta alla carbonara?

Pulite il guanciale, tagliatelo a cubetti e rosolatelo in una padella. Sbattete i tuorli con il grasso del guanciale. Aggiungete il pecorino e mescolate. Portate a bollore dell'acqua. Lessate gli spaghetti al dente uniteli al guanciale. Aggiungete la crema di tuorli, il pepe nero e amalgamate bene.