Che differenza c' è tra marmellata e confettura?

La marmellata non contiene pezzi “grossi” di frutta, la congettura si

---

Secondo "Orogel", La confettura è una mescolanza, portata a gelificazione adeguata, di zuccheri, acqua e polpa e/o purea di una o più specie di frutta. La marmellata è una mescolanza, portata a gelificazione adeguata, di zuccheri, acqua e polpa e/o purea solo ed esclusivamente di agrumi.