Qual è stato l'ultimo film realizzato da tom hanks?

Nella primavera del 2017 è protagonista del thriller fantascientifico The Circle, tratto dal romanzo Il cerchio di Dave Eggers. Le riprese della pellicola sono iniziate nel settembre 2015 in California. Nell'autunno del 2017 ha esordito come scrittore con la raccolta di racconti Tipi non comuni.