Chi sono tutti i pazzi?

Termine desueto che indica persone affette da malattia mentale. Ora, spesso usato in modo erroneo e dispregiativo. Che è malato di mente, alientato. Che è fuori di sé, Dissennato, sconsiderato, imprudente, Stravagante, bizzarro, Esagerato, eccessivo.

---

Esiste un organizzazione di volontariato in Italia che si chiama Pazzi di Rugby con sede a Calvisano.