Quale numero è tentacolo nel pokedex?

Tentacolo è il Pokémon Medusa. I Tentacool sono di tipo acqua-veleno e di colore blu. Tentacool è composto principalmente da acqua. Se lo togli dal mare, si seccherà e diventerà rigido. Se questo Pokémon si disidrata, deve essere immediatamente rimesso in mare. Si trova alla posizione 72 del Pokédex

---

è il numero 72 del pokédex