Dove si giocarono i Mondiali del 2006 vinti dall'Italia?

I Mondiali del 2006 vinti dall'Italia si giocarono in Germania. La finale tra Italia e Francia si giocò a Berlino il 9 luglio

---

i Mondiali del 2006 sono stati giocatori in Germania.