Qual è il colore per la pace?

La bandiera della pace più diffusa è quella con i colori dell'arcobaleno, essendo la più usata da vari movimenti pacifisti in tutto il mondo. Il tipo più diffuso presenta sette colori, ossia viola, blu, azzurro, verde, giallo, arancio e rosso, e riporta al centro la scritta PACE in bianco.

---

Il colore della pace è l'arcobaleno