Cos' è un pingo pongo?

ingo Pongo è un gioco di società ambientato nel cuore dei Caraibi in una misteriosa isola che racchiude innumerevoli tesori. Con il gioco Pingo Pongo di Asmodee trasformati in un cacciatore di tesori e parti all´avventura affrontando la pericolsa ma attenti, durante il vostro cammino