Qual è il numero più alto sulla scala periodica?

il numero più alto sulla tavola periodica è il 118. Corrisponde a l'oganesson il suo simbolo è Og

---

per ora il numero più alto sulla tavola periodica è il 118 e corrisponde a L'oganesson o oganesso il cui simbolo è Og. È un elemento superpesante sintetico. è stato introdotto nella tavola periodica ufficiale della IUPAC il 30 dicembre 2015, Il nome, omaggia il professor Jurij Colakovič Oganesian.