Rotolo alla nutella?

Per fare un rotolo alla nutella, utilizzare un pan di Spagna e versare alchermes a chiazze. Indi, spalmare la nutella su tutta la superficie ed arrotolarlo. Avvolgerlo con la pellicola e lasciarlo riposare in frigo per renderlo compatto. Servire a temperatura ambiente, ricoperto di zucchero a velo.