Dove si trovano le foreste di latifoglie?

Sono tipici i boschi di quercia, aceri, faggio e olmo, si trovano in America del Nord, Europa, parte dell'Asia fino al Giappone, Nuova Zelanda e marginalmente anche in Sudamerica.