Mi parli di iron fist?

Iron Fist, letteralmente "Pugno di Ferro", il cui vero nome è Daniel Thomas "Danny" Rand-K'ai, è un personaggio dei fumetti creato da Roy Thomas e Gil Kane, pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in Marvel Premiere volume 1 nel maggio 1974