Sinonimo di ormai?

Sinonimo di ormai è a questo punto, già, quasi. Nel frattempo ti voglio precisare che oramai e ormai sono perfettamente intercambiabili; il primo è però sentito più adatto alla lingua parlata.

---

A seconda del contesto: ora, adesso, infine, finalmente, già, quasi, a questo punto, stando cosí le cose