I gatti possono mangiare pesce affumicato?

sono sconsigliati tutti i salmoni e i pesci affumicati,perché contengono troppo sale,dannoso per la salute del gatto.

---

Evitiamo di servire al felino il salmone in scatola, specie se eccessivamente condito; in particolare, va messo al bando il salmone affumicato, troppo ricco di sale.