Chi sono i genitori di jannik sinner?

I genitori di Jannik Sinner sono Hanspeter Sinner e Siglinde Sinner.

---

Siglinde, chi è e cosa fa la mamma di Jannik Sinner Giovanissimo talento del tennis,