Perché andare in nepal?

Il Nepal è principalmente associato al trekking e all’escursionismo. Ma ci sono molte altre attrazioni culturali e naturali da visitare, ad esempio, la sua capitale, Kathmandu, è una città molto caratteristica, famosa per il suo particolare quartiere storico, pieno di santuari induisti e buddisti.

---

Per un viaggio spirituale e rilassante