Il pesce spada è un pesce azzurro?

Sì, è un pesce azzurro e si differenzia dal pesce bianco per contenere più calorie ma anche moltissime utili vitamine.

---

Si, il pesce spada fa parte della categoria di pesci che fa riferimento al colore blu-argenteo del dorso. Il termine, pesce azzurro, comunque non è scientifico ma commerciale.