Descrivi mi il pokémon colossal?

Regigigas, noto come pokémon colossale, è un pokémon leggendario di tipo normale. Esso vive in un tempio in qualche parte del mondo. Non è molto veloce, ma ha una potenza devastante, in grado di schiacciare qualunque cosa sul suo cammino. Regigigas è il pokémon leggendario a capo del trio dei regi.