Quanti gol ha fatto balotelli?

Mario Balotelli, attualmente nel 2022 attaccante del Sion - società calcistica svizzera della città di Sion, ha realizzato 154 gol nel corso della sua carriera calcistica. Dato aggiornato alla data del 17 novembre 2022.