Quanto è alta roxanne wolf?

Roxanne Wolf è alta un metro e 64 centimetri.

---

Nei dettagli dei personaggi di F-N-A-F security Breach, viene indicato che Roxanne Wolf è alta intorno ai 5.3 piedi quindi 164 centimetri.