Quanti anni hanno i ragazzi del volo?

Il maggiore è Piero Barone, nato il 24 giugno 1993, segue Ignazio Boschetto, nato il 4 ottobre 1994 e quindi Gianluca Ginoble, nato l'11 febbraio 1995.