Quali sono le isole del lago d' iseo?

Le isole del lago d'Iseo sono 3: Monte Isola, Loreto e San Paolo. La più importante è sicuramente Monte Isola, con una superficie di circa 4,5 kmq. In questa isola è presente un bel centro abitato che è annoverato tra i borghi più belli d'Italia.