Quanti sono tutti i pokémon?

Dopo ormai 25 anni dalla nascita della serie, il Pokédex ufficiale conta l'incredibile cifra di ben 898 pokémon, un numero enorme che comprende tutte le creature uscite dai tempi della prima generazione della serie.

---

A partire dagli originali 151 Pokémon della prima versione con Pokémon Scarlatto e Violetto si è arrivati a 1008 Pokémon unici creati in oltre 25 anni di storia .