Qual è la differenza tra il deep web e il dark web?

Deep web, indica l'insieme dei contenuti presenti sul web, e non indicizzati dai comuni motori di ricerca, mentre il Dark web, è l'insieme dei contenuti accessibili pubblicamente, ma ospitati all'interno di siti web il cui indirizzo IP, è nascosto.

---

Deep web indica l'insieme dei contenuti presenti sul web e non indicizzati dai comuni motori di ricerca, mentre il Dark web è l'insieme dei contenuti accessibili pubblicamente ma ospitati all'interno di siti web il cui indirizzo IP è nascosto.