A che livello si trova il rame minecraft?

da livello 4 al livello 63

---

minerale di rame si genera dal livello 4 al livello 63, ed è raro quanto il minerale di ferro. Il minerale di rame ora si genera con una distribuzione normale periodica dal livello 0 al livello 96.