Quanto è lunga una moto?

La lunghezza di una moto può variare molto in base alla marca, alla tipologia e alle caratteristiche della moto stessa. Sappiamo però che, secondo il codice della strada, un motoveicolo non può superare i 4 m di lunghezza.