Carne che non fa ingrassare?

Coniglio, pollo e tacchino (senza pelle) sono tra le carni più consumate e universalmente riconosciute come le più magre, spesso consigliate dai nutrizionisti al posto della carne rossa, sempre nell'ambito di una dieta equilibrata e mai fai da te. Anche il vitello è poco calorico.