Esistono i gatti arancioni?

Esistono tantissime tonalità e sfumature di colore arancione nel pelo dei gatti. Può essere un beige chiaro, un arancione intenso e deciso o addirittura quasi fulvo. Tuttavia, i più diffusi sono i gatti arancioni e bianchi e i gatti arancioni tigrati.

---

Esistono tantissime tonalità e sfumature di colore arancione nel pelo dei gatti. Può essere un beige chiaro, un arancione intenso e deciso o addirittura quasi fulvo. Tuttavia, i più diffusi sono i gatti arancioni e bianchi e i gatti arancioni tigrati.