Chi era salvatore dalì?

Salvador Dalí, all'anagrafe Salvador Domingo Felipe Jacinto Dalí i Domènech, è stato un pittore, scultore, scrittore, fotografo, cineasta, designer e sceneggiatore spagnolo, nato l’11 maggio 1904 e morto il 23 gennaio 1989.

---

era un famoso pittore spagnolo