Chi pitittu balestrate?

Balestrate è un comune italiano di 6 134 abitanti della città metropolitana di Palermo in Sicilia. Fa parte dei comuni che si affacciano sul golfo di Castellammare.

---

Balestrate è un comune italiano di 6 134 abitanti della città metropolitana di Palermo in Sicilia. Fa parte dei comuni che si affacciano sul golfo di Castellammare.