La conosci a mulan?

Mulan è sia un film d'animazione del 1998, che un film di azione del 2020.ispirato all'antica leggenda cinese,di Hua Mulan.la protagonista è Mulan che, travestita da soldato, prende il posto del padre nell'Esercito Imperiale Cinese.

---

È una cinese che finge di essere un guerriero ed entra nell'esercito sotto il falso nome di Ping.