A chi appartiene rocket league?

Rocket League è stato sviluppato da Psyonix Studios, azienda di San Diego, in California, sviluppatrice di videogiochi, che è entrata a far parte della famiglia Epic Games nel giugno del 2019. Quindi ad oggi possiamo affermare che appartenga ad Epic Games.

---

Rocket League è sviluppato e distribuito da Psyonix Studios, azienda statunitense che produce videogiochi.