Quanto crescono i capelli in un giorno?

I capelli, in media, crescono di circa 0,3 mm al giorno, ovvero 1 cm al mese.

---

I capelli degli esseri umani crescono circa 12 cm in un anno, quindi circa 0,3 millimetri al giorno