Di che colore è il vino?

Ma che te ne frega, doppio Iu terzo bicchiere tanto non ci scerni più

---

Un vino bianco/giallo può essere definito, in base al colore: giallo verdolino, giallo paglierino, giallo dorato e giallo ambrato. Quello rosato: tenue, cerasuolo o chiaretto. Il rosso: porpora, rubino, granato o aranciato.