Quanti titoli ha vinto pedro?

È l'unico calciatore della storia ad aver vinto tutti i maggiori trofei internazionali sia a livello di club sia per nazionali: il suo palmarès, che conta 25 titoli complessivi, vinti con il Barcellona e con il Chelsea, il campionato del mondo e il campionato europeo, vinti con la nazionale.

---

Pedro ha vinto 25 titoli fino ad oggi