Esiste il vino negramaro?

Si è Siciliano Nero Davola

---

Certo, è un vino prodotto in Puglia. È considerato il più celebre tra i vitigni autoctoni salentini. Vino di grande struttura e persistenza, il suo carattere, deciso e rustico, lo rende un vino rosso dal romantico e suadente sorso.