Qual è il cap di palermo?

I Cap di Palermo sono compresi tra 90121 e 90151 ed ogni codice postale identifica la zona urbana di un comune. Il Comune di Palermo ricopre una superficie di 158,90 km2 e per facilitare il recapito della corrispondenza sono stati introdotti diversi codici postali.

---

Il cap di Palermo è 90100